Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!Venite a trovarci nelle nostre pagine Facebook!!!

Mano pesante del giudice sportivo nei confronti del Chiavari Caperana PDF Stampa E-mail
Scritto da Joel Roberto Capello   
Giovedì 24 Ottobre 2013 10:02

Il derby di domenica scorsa dell’Angelo Daneri ha presentato un conto salatissimo da pagare. Il Chiavari Caperana, infatti, è stato colpito con una ammenda di 2500 euro e una diffida perché, si legge nel referto del direttore di gara, i tifosi verdeblu hanno colpito la testa e la schiena di un guardalinee con un bicchiere di plastica contenente birra, oltre ad essere stato oggetto di sputi. Squalificato per una giornata il tecnico Massimo Gardano perchè nel corso della partita ha rivolto espressioni offensive nei confronti di un

giocatore avversario; tre turni di stop per il vice allenatore, Alberto Barbieri, per aver pronunciato parole gravi ed offensive nei confronti dell’arbitro; l’attaccante Simone Baudinelli dovrà saltare le prossime tre partite per la gomitata inflitta a Francesco Rusca mentre il difensore Simone Bettati se la caverà con una sola giornata per il fallo da ultimo uomo commesso nei confronti di Andrea Croci.

Meglio è andata alla Lavagnese, multata di 800 euro perché i tifosi bianconeri hanno utilizzato dei fumogeni nel corso della gara. Squalificato per una giornata il centrocampista Claudio Poesio per somma di ammonizioni.

 

Entella TV S.r.l.

Via Dante 74 - 16033 Lavagna (GE)

P.I. 00195830997 - C.F. 02836200101